agonia
espanol

v3
 

Agonia.Net | Reglas | Mission Contacto | Regístrate
poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
armana Poezii, Poezie deutsch Poezii, Poezie english Poezii, Poezie espanol Poezii, Poezie francais Poezii, Poezie italiano Poezii, Poezie japanese Poezii, Poezie portugues Poezii, Poezie romana Poezii, Poezie russkaia Poezii, Poezie

Artículo Comunidades Concurso Ensayo Multimedia Personales Poemas Presa Prosa _QUOTE Guión Especial

Poezii Romnesti - Romanian Poetry

poezii


 


Textos del mismo autor


Traducciones de este texto
0

 Los comentarios de los miembros


print e-mail
Visualizaciones: 6438 .



„Festival del libro” di Pisa, edizione 2006
artículo [ Acontecimientos ]
Dal 13 al 15 ottobre 2006 comincia a Pisa una nuova edizione del „Festival del libro”, spazio indipendente per gli editori indipendenti, con il sostegno della Provincia di Pisa

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
por [SILVA ]

2006-08-28  | [Este texto, tienes que leerlo en italiano]    | 



Per gli editori che non sono parti dei grossi gruppi editoriali, per librai, per gli lettori appassionati, bibliotecari, per tutti colloro che lavorano con i libri o con le parole, il „Festival del Libro” dalla Stazione Leopolda, a Pisa, e un appuntamento da non perdere!
Durante i tre giorni di festival saranno organisate presentazioni, incontri con l'autore, seminari e convegni, che saranno aperti al pubblico e agli addetti ai lavori. Sempre nel’occasione del festival, gli interessati avranno l’oportunita di stabilire nuovi contatti, di fare incontri importanti, di scoprire nuove affascinanti prospettive di affari e di lavoro.
E poi, come ci annunciano gli organizzatori, imaginatevi questi tre giorni „nel cuore di Pisa, nella storica e luminosa stazione Leopolda, all'ombra della torre pendente, da secoli simbolo in tutto il mondo di una città piccola ma intellettualmente vivace e innovativa”!


“Siete editori di qualità? Avete un marchio indipendente?

Pisa è la fiera per voi.Tagliata su misura per l'editore indipendente e costruita in stretta collaborazione con i partecipanti è diventata, in tre anni, l'appuntamento editoriale più importante della Toscana.
Assolutamente da non perdere.

Splendida cornice espositiva nel centro storico di Pisa. Due sale, Leopolda Storica e Leopolda Futura.


Gli stand sono di varia tipologia, fatti per venire incontro alle necessità degli editori. Il numero è limitato (100). Se siete interessati compilate il modulo di registrazione e sarete immediatamente contattati.

La fiera è l'occasione ideale per presentare i vostri titoli di punta. Se volete lanciare l'ultima novità o organizzare un evento con l'autore approfittate della grande vetrina promozionale che il Festival vi offre.
Per prenotare una sala è necessario riempire il modulo e inviarlo via e-mail all'indirizzo [email protected] .
Le prenotazioni si aprono il 20 giugno e chiudono il 15 settembre.

Il Festival del Libro offre agli editori indipendenti un'occasione unica di incontro non solo con il pubblico, ma anche con i professionisti del settore.
La segreteria organizzativa ha predisposto azioni di direct marketing con invio di materiale informativo in Italia e all'estero, e prepara una campagna pubblicitaria di ampio respiro .
L'agenzia con.testi di Torino, il nostro ufficio stampa ufficiale, ha pronto il piano di comunicazione su tutti i media nazionali e lavorerà per assicurare nei giorni del Festival la presenza di giornalisti qualificati.


Premio per librai "Montescudaio":anche quest'anno siete chiamati a votare il vostro libraio preferito, quello che dà maggiore visibilità alla vostra casa editrice. Il premio verrà consegnato durante i tre giorni del Festival, siete tutti invitati alla cerimonia di premiazione.”

I rapporti con la stampa, le radio e le televisioni sono curati dall'agenzia con.testi.
Un marchio e un nome, con.testi, che racchiude un’idea nuova del comunicare: quella di creare il “contesto” creativo in cui un libro o una manifestazione possano crescere e farsi conoscere.

Chi contattare:

Carola Messina e Maurizio Gelatti.
con.testi

Via Massena, 91
10128 Torino
Tel. +39 011.5096036
Fax +39 011.5087282
E-mail: [email protected]

Per i contatti in fiera:
Maurizio Gelatti: 347.7726482
Carola Messina: 333.4442790

L'Ufficio stampa è fondamentale per la promozione del Festival e di tutti gli eventi ad esso collegati.
Non esitate a contattarlo se avete domande riguardanti la comunicazione.

Per accreditarsi:

E' necessario mostrare all'ingresso il tesserino di iscrizione all'Ordine dei Giornalisti oppure, nei giorni precedenti la manifestazione, inviare un fax all'Ufficio stampa con la richiesta di accredito da parte della Testata di appartenenza. I giornalisti presenti in fiera riceveranno in omaggio la borsa del Festival con il kit stampa.”

Per ulteriori informazioni contattate: [email protected] .
sito internet : http://www.festivaldellibro.it/



.  | index










 
poezii poezii poezii poezii poezii poezii
poezii
poezii La casa de la literatura poezii
poezii
poezii  Busca  Agonia.Net  

La reproducción de cualquier texto que pertenece al portal sin nuestro permiso està estrictamente prohibida.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net

E-mail | Política de publicación et confidencialidad

Top Site-uri Cultura - Join the Cultural Topsites!